Eventi

Il Dott.Matteo Castaldo, titolare del Poliambulatorio Fisiocenter, è impegnato in attività di ricerca (come assistente di ricerca e dottorando), presso l’Università di Aalborg (Danimarca) e nell’attività didattica Universitaria (Università degli Studi di Parma, Corso di Laurea in Fisioterapia; Università degli Studi di Siena, Master in Fisioterapia Applicata allo Sport) e privata (tutti i corsi sono rivolti a Fisioterapisti e Medici, ad eccezione del corso “La lombalgia in gravidanza”, aperto anche alle Ostetriche).

Di seguito l’elenco dei corsi in programma nel 2017:

• 11-12 febbraio: I Trigger Points nel dolore muscolo-scheletrico (Milano)
  • 11-12 marzo: Terapia manuale e cefalea (Siena)
  • 25-26 marzo: I Trigger Points nel dolore muscolo-scheletrico (Bari)
  • 8-9 aprile: I Trigger Points nel dolore muscolo-scheletrico, 1° parte (Reggio Emilia)
  • 22-23 aprile: I Trigger Points nel dolore muscolo-scheletrico, 1° parte (Bologna)
  • 13-14 maggio: I Trigger Points nel dolore muscolo-scheletrico, 2° parte (Reggio Emilia)
  • 20-21 maggio: I Trigger Points nel dolore muscolo-scheletrico, 2° parte (Bologna)
  • 27 maggio: Congresso cefalea (Milano)
  • 10-11 giugno: Il rachide cervicale: terapia manuale ed esercizio terapeutico (Cremona)
  • 17-18 giugno: I Trigger Points nel dolore muscolo-scheletrico (Catania)
  • 30-1 settembre: I Trigger Points nel dolore muscolo-scheletrico (Firenze)